La mascella del Duce

Caro Operai Contro, più volte hai pubblicato la foto di Renzi che spinge avanti la mascella, come faceva Mussolini per rimarcare la sicumera delle sue solenne decisioni. “Noi tireremo dritto” sentenziava il Duce e lo tesso fa Renzi, anche dopo la scarpata in faccia che ha preso alle elezioni regionali, 37% i votanti in Emilia e 44% i votanti in Calabria. Renzi spinge un pò più in fuori la mascella e assicurare che lui governa a vele spiegate col 42% dei consensi! Affondiamogli il barcone pieno di padroni e parassiti. Saluti da un amico
Condividi:

Caro Operai Contro,

più volte hai pubblicato la foto di Renzi che spinge avanti la mascella, come faceva Mussolini per rimarcare la sicumera delle sue solenne decisioni.

“Noi tireremo dritto” sentenziava il Duce e lo tesso fa Renzi, anche dopo la scarpata in faccia che ha preso alle elezioni regionali, 37% i votanti in Emilia e 44% i votanti in Calabria.

Renzi spinge un pò più in fuori la mascella e assicurare che lui governa a vele spiegate col 42% dei consensi! Affondiamogli il barcone pieno di padroni e parassiti.

Saluti da un amico

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.