Canone Rai generalizzato.  

Caro Direttore, Renzi ci farà pagare il canone Rai attraverso la tracciabilità dei contatori dell’Enel. Non più in base al possesso di un qualsiasi apparecchio o mezzo ricetrasmittente. Giustamente tanti non pagano il canone Rai, anche perché un balzello preteso solo dalla televisione pubblica. Alla faccia del servizio pubblico! Dicono che si pagherà di meno ma pagheranno tutti! Che bella soddisfazione! E poi all’inizio (forse) ti fan pagare di meno, ma dopo sappiamo come va a finire. Dopo ci saranno gli aumenti perché anche la televisioni private vorranno incassare la tassa sull’etere. L’importo della bolletta Enel sarà maggiorato quindi […]
Condividi:

Caro Direttore,

Renzi ci farà pagare il canone Rai attraverso la tracciabilità dei contatori dell’Enel. Non più in base al possesso di un qualsiasi apparecchio o mezzo ricetrasmittente.

Giustamente tanti non pagano il canone Rai, anche perché un balzello preteso solo dalla televisione pubblica. Alla faccia del servizio pubblico!

Dicono che si pagherà di meno ma pagheranno tutti! Che bella soddisfazione! E poi all’inizio (forse) ti fan pagare di meno, ma dopo sappiamo come va a finire. Dopo ci saranno gli aumenti perché anche la televisioni private vorranno incassare la tassa sull’etere.

L’importo della bolletta Enel sarà maggiorato quindi dalla tassa sull’etere, ma con questa tracciabilità a cui non sfugge nessuno, Renzi o chi per esso, vi può associare qualsiasi altro balzello, compresa la tassa sull’aria che rispiriamo, ovviamente con la detrazione perché è inquinata.

Della serie più tasse per tutti, tutti riceveranno la bolletta dell’Enel con canone Rai incorporato.

Questa è l’ennesima tassa di Renzi, che attacca gli scioperi e ci frega in sordina. Ma la resa dei conti arriverà per la strada maestra.

Ciao e buon lavoro a Operai Contro.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.