CARRARA. OCCUPATO IL COMUNE, IL SINDACO SCAPPA PROTETTO DALLA POLIZIA

Redazione di Operai Contro, 2000 persone, quasi tutti alluvionati, si sono riuniti chiedendo le dimissioni del sindaco Angelo Zubbani e dell’intera giunta. La polizia ha dovuto effettuare delle cariche di alleggerimento per impedire che i manifestanti catturassero il sindaco . Gli animi si sono surriscaldati quando il sindaco si è affacciato per parlare con chi protestava affermando che l’amministrazione non ha colpe nell’alluvione di mercoledì. Per evitare che i manifestanti arrivassero al contatto fisico con Zubbani è dovuta intervenuta la polizia che ha protetto il primo cittadino e poi lo ha fatto allontanare. Gli alluvionati hanno occupato il comune […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

2000 persone, quasi tutti alluvionati, si sono riuniti chiedendo le dimissioni del sindaco Angelo Zubbani e dell’intera giunta.

++ Maltempo: Carrara; tensione davanti a comune ++

La polizia ha dovuto effettuare delle cariche di alleggerimento per impedire che i manifestanti catturassero il sindaco .

Gli animi si sono surriscaldati quando il sindaco si è affacciato per parlare con chi protestava affermando che l’amministrazione non ha colpe nell’alluvione di mercoledì.

Per evitare che i manifestanti arrivassero al contatto fisico con Zubbani è dovuta intervenuta la polizia che ha protetto il primo cittadino e poi lo ha fatto allontanare.

++ Maltempo: Carrara; tensione davanti a comune ++

Gli alluvionati hanno occupato il comune

Redazione

basta con i padroni, i politici e gli amministratori

Un operaio di Carrara

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.