Bagnoli: Fermiamo lo Sblocca Italia. Cacciamo il governo Renzi

Redazione di Operai Contro, Questo lo striscione con cui si è aperto il corteo di protesta contro il governo. In piazza, movimenti sociali campani, studenti e lavoratori. Il gangster Renzi peggio del gangster Berlusconi I borghesi hanno una unica parola  contro i giovani e i lavoratori Napoletani: polizia manganellateli E’ di almeno 20 tra poliziotti e carabinieri feriti e di 3 automezzi della Polizia di Stato danneggiati il bilancio degli scontri avvenuti a Bagnoli nei pressi dell’ingresso di Città della Scienza tra manifestanti e forze dell’ordine. Il corteo contro lo Sblocca Italia e il commissariamento di Bagnoli, partito questa […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Questo lo striscione con cui si è aperto il corteo di protesta contro il governo. In piazza, movimenti sociali campani, studenti e lavoratori.

Il gangster Renzi peggio del gangster Berlusconi

I borghesi hanno una unica parola  contro i giovani e i lavoratori Napoletani: polizia manganellateli


E’ di almeno 20 tra poliziotti e carabinieri feriti e di 3 automezzi della Polizia di Stato danneggiati il bilancio degli scontri avvenuti a Bagnoli nei pressi dell’ingresso di Città della Scienza tra manifestanti e forze dell’ordine.

Il corteo contro lo Sblocca Italia e il commissariamento di Bagnoli, partito questa mattina da Piazzale Tecchio e diretto all’area ex Italsider, si è svolto pacificamente fino all’arrivo a Città della Scienza.

 

Un vero e proprio “assedio” alla ricerca dello “scontro”. Viene descritto così, dalla questura di napoli, quanto avvenuto questa mattina nei pressi di Città della scienza dove si sono verificati scontri tra forze dell’ordine e manifestanti che avevano aderito al corteo contro il decreto Sblocca Italia voluto dal governo Renzi.

Due manifestanti sono finiti all’ospedale in ambulanza per le manganellate, mentre un terzo, leader storico degli operai Italsider, è stato pesantemente picchiato e ferito in testa.

Davanti a quei cancelli chiusi eravamo i giovani e la gente di questo quartiere con la rabbia e la delusione per quello che è successo in questi vent’anni e per la nuova speculazione che si annuncia”.

Renzi ormai mobilità i soldi dei padroni e la protezione della polizia

Dobbiamo spazzare via il Pd e Renzi

Un napoletano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.