BELGIO: SCIOPERO GENERALE

In Belgio non fanno le processioni Violenti scontri  centinaia di manifestanti e le forze dell’ordine, che avrebbero causato feriti anche gravi, si sono verificati a Bruxelles in occasione dello sciopero generale indetto per oggi contro le politiche di austerità annunciate dal nuovo governo di destra. Circa 100 mila manifestanti, secondo le stime sindacali, hanno attraversato la città in segno di protesta. Alcune centinaia si sono poi sganciati dal corteo e, armati di bastoni, pietre e bottiglie hanno dato vita a scontri con la polizia.    
Condividi:

In Belgio non fanno le processioni

Violenti scontri  centinaia di manifestanti e le forze dell’ordine, che avrebbero causato feriti anche gravi, si sono verificati a Bruxelles in occasione dello sciopero generale indetto per oggi contro le politiche di austerità annunciate dal nuovo governo di destra.

Circa 100 mila manifestanti, secondo le stime sindacali, hanno attraversato la città in segno di protesta. Alcune centinaia si sono poi sganciati dal corteo e, armati di bastoni, pietre e bottiglie hanno dato vita a scontri con la polizia.

 

 

National Demonstration in Begium

National Demonstration in BegiumNational Demonstration in Begium

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.