IDEAL STANDARD 398 OPERAI LICENZIATI

Redazione di Operai Contro, “Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, preso atto dell’impossibilità di addivenire ad un’intesa condivisa tra le parti, dichiara conclusa con mancato accordo la procedura di cui al DPR 218/2000”. Detto altrimenti: una nota che significa la messa in mobilità per 398 addetti dello stabilimento di Orcenico, provincia di Pordenone, della Ideal Standard. Nessuna proroga della Cassa integrazione, con l’azienda che, praticamente, ha già fatto partire tutte le lettere di licenziamento. Operai, i tavoli finiscono così. I tavoli servono solo a portare allo sbando gli operai Gli operai che fanno finta di crederci, in […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

“Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, preso atto dell’impossibilità di addivenire ad un’intesa condivisa tra le parti, dichiara conclusa con mancato accordo la procedura di cui al DPR 218/2000”.

Detto altrimenti: una nota che significa la messa in mobilità per 398 addetti dello stabilimento di Orcenico, provincia di Pordenone, della Ideal Standard.

Nessuna proroga della Cassa integrazione, con l’azienda che, praticamente, ha già fatto partire tutte le lettere di licenziamento.

Operai,

i tavoli finiscono così.

I tavoli servono solo a portare allo sbando gli operai

Gli operai che fanno finta di crederci, in effetti si sono arresi al padrone

Operai, oggi non basta dire che dobbiamo essere uniti. Occorre una dura lotta per organizzarci.

Operai, la nostra organizzazione non si costruisce perchè gridiamo unità

Operai dobbiamo smetterla di abbassarci i pantaloni di fronte al padrone

Un operaio Ideal Standard

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.