Brescia, Renzi da industriali

Caro Operai Contro, arriva Renzi e gli operai sono costretti a prendere ferie forzate, per la sceneggiata che il capo del governo farà in fabbrica, da trasmettere in pompa magna in tivù. Solo per il furto delle ferie, Renzi merita di essere ricevuto a pesci in faccia. Gli operai che non lo volevano in fabbrica sono sul piede di guerra. La Fiom ha deciso un presidio con corteo di protesta, le scuole con studenti e insegnanti hanno proclamato uno sciopero, i centri sociali una manifestazione. Brescia si prepara a ricevere degnamente il capo del governo lunedì 3 novembre alla […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

arriva Renzi e gli operai sono costretti a prendere ferie forzate, per la sceneggiata che il capo del governo farà in fabbrica, da trasmettere in pompa magna in tivù.

Solo per il furto delle ferie, Renzi merita di essere ricevuto a pesci in faccia.

Gli operai che non lo volevano in fabbrica sono sul piede di guerra.

La Fiom ha deciso un presidio con corteo di protesta, le scuole con studenti e insegnanti hanno proclamato uno sciopero, i centri sociali una manifestazione.

Brescia si prepara a ricevere degnamente il capo del governo lunedì 3 novembre alla fabbrica Palazzoli di San Bartolomeo, per l’assemblea annuale degli industriali del bresciano.

Lo stabilimento sarà svuotato degli operai, in ferie forzate: la FIOM attacca duro, e prepara la sua manifestazione

Questa è una provocazione vera e propria!

Che bisogno c’è che si trovino a discutere in una fabbrica?

Se proprio lo vogliono fare, la giornata di chiusura forzata la paghino i padroni, senza sottrarla alle ferie spettanti agli operai!

Prepariamoci a ricevere degnamente Renzi e il suo codazzo di sfruttatoti e parassiti.

Saluti da Palazzolo

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.