ASSASSINIO DI STEFANO CUCCHI: TUTTI ASSOLTI

Redazione di Operai Contro, la magistratura dello stato dei padroni lavora con metodo Non ci sono colpevoli per la morte di Stefano Cucchi. Non lo sono i sei medici condannati in primo grado per omicidio colposo e oggi assolti in appello. Nè i tre infermieri e i tre poliziotti che già erano stati prosciolti nel processo in Corte d’Assise. “Perchè il fatto non sussiste”, hanno stabilito i giudici della II sezione di Roma. La vecchia insufficienza di prove. Il calvario del giovane romano, morto nel 2009 una settimana dopo l’arresto per droga, con i segni di traumi violenti e […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la magistratura dello stato dei padroni lavora con metodo

Non ci sono colpevoli per la morte di Stefano Cucchi.

Non lo sono i sei medici condannati in primo grado per omicidio colposo e oggi assolti in appello. Nè i tre infermieri e i tre poliziotti che già erano stati prosciolti nel processo in Corte d’Assise. “Perchè il fatto non sussiste”, hanno stabilito i giudici della II sezione di Roma.

La vecchia insufficienza di prove.

Il calvario del giovane romano, morto nel 2009 una settimana dopo l’arresto per droga, con i segni di traumi violenti e denutrizione, non ha dei responsabili. La famiglia di Cucchi è indignata, soddisfatti invece i legali dei medici e agenti della penitenziaria.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.