Scontri a Gerusalemme fra Palestinesi e polizia di Israele

Redazione di Operai Contro, Incidenti a Gerusalemme est dopo l’uccisione da parte della polizia di un militante palestinese, Muataz Hijazi. Fonti locali, citate dall’agenzia di stampa Maan, sostengono che il militante palestinese Hijazi e’ morto dissanguato dopo essere stato lasciato a lungo sul terreno. Giovani che volevano prestargli soccorso sono stati dispersi dalla polizia con proiettili di gomma. Hijazi e’ un militante della Jihad islamica che risiedeva nel rione palestinese di Silwan, a ridosso della Citta’ vecchia di Gerusalemme. La ferocia d’Israele non ha limiti La tenacia dei Palestinesi nella lotta contro Israele anche Un Palestinese di Gerusalemme
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Incidenti a Gerusalemme est dopo l’uccisione da parte della polizia di un militante palestinese, Muataz Hijazi.

Fonti locali, citate dall’agenzia di stampa Maan, sostengono che il militante palestinese Hijazi e’ morto dissanguato dopo essere stato lasciato a lungo sul terreno.

Giovani che volevano prestargli soccorso sono stati dispersi dalla polizia con proiettili di gomma. Hijazi e’ un militante della Jihad islamica che risiedeva nel rione palestinese di Silwan, a ridosso della Citta’ vecchia di Gerusalemme.

La ferocia d’Israele non ha limiti

La tenacia dei Palestinesi nella lotta contro Israele anche

Un Palestinese di Gerusalemme

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.