TUNISIA: I SALTI DI GIOIA DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, Il partito anti-islamista Nidaa Tounes ha vinto le elezioni legislative in Tunisia superando il rivale Ennahda, secondo i risultati officiali preliminari. Nidaa Tounes ha conquistato 85 dei 217 seggi dell’Assemblea dei rappresentati del popolo; Ennahda ne ha presi 69. L’Unione patriottica libera (Upl) dell’uomo d’affari Slim Riahi è arrivato terzo con 16 seggi. Seguono il Fronte popolare (15 seggi) e il partito Afek Tunes (8 seggi). Il partito antiislamista non è in grado di fare un governo. I padroni hanno poco da festeggiare La disoccupazione e la miseria in Tunisia aumenta Gli operai Tunisini spegneranno […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il partito anti-islamista Nidaa Tounes ha vinto le elezioni legislative in Tunisia superando il rivale Ennahda, secondo i risultati officiali preliminari.

Nidaa Tounes ha conquistato 85 dei 217 seggi dell’Assemblea dei rappresentati del popolo; Ennahda ne ha presi 69. L’Unione patriottica libera (Upl) dell’uomo d’affari Slim Riahi è arrivato terzo con 16 seggi. Seguono il Fronte popolare (15 seggi) e il partito Afek Tunes (8 seggi).

Il partito antiislamista non è in grado di fare un governo. I padroni hanno poco da festeggiare

La disoccupazione e la miseria in Tunisia aumenta

Gli operai Tunisini spegneranno per sempre l’allegria dei padroni

Un Tunisino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.