Landini scopre il manganello dell’amico del Pd Renzi

Caro Operai Contro. ” Quello che è successo oggi è inaccettabile, il governo deve chiedere scusa”, urla Landini presente sul posto a Roma, dove la Polizia ha caricato brutalmente gli operai dell’Ast di Terni ferendone 4. Caro Landini, troppo comodo chiedere le scuse del governo, offrendo allo stesso uno spiraglio per dire che si è trattato di un incidente di percorso. Troppo comodo fingere che la Polizia non abbia eseguito dei precisi ordini contro gli operai. Renzi è il responsabile delle cariche della Polizia agli operai. Caro Landini se sei coerente devi chiedere le dimissioni del governo, magari sostenute […]
Condividi:

Caro Operai Contro.

” Quello che è successo oggi è inaccettabile, il governo deve chiedere scusa”, urla Landini presente sul posto a Roma, dove la Polizia ha caricato brutalmente gli operai dell’Ast di Terni ferendone 4.

Caro Landini, troppo comodo chiedere le scuse del governo, offrendo allo stesso uno spiraglio per dire che si è trattato di un incidente di percorso.

Troppo comodo fingere che la Polizia non abbia eseguito dei precisi ordini contro gli operai.
Renzi è il responsabile delle cariche della Polizia agli operai.

Caro Landini se sei coerente devi chiedere le dimissioni del governo, magari sostenute da qualche buona azione nelle fabbriche, visto che sei segretario generale della Fiom.

Certe azioni si fanno e basta, non si minaccia di fare l’occupazione delle fabbriche e poi tutto finisce lì.

Diglielo anche alla Camusso, che dichiara Renzi “eletto dai poteri forti”. A maggior ragione: a buon intenditor, poche parole.

Via il governo del manganello contro gli operai.

Le forze dell’ordine del governo Renzi, le avevamo già vista all’opera in altre occasioni, contro gli operai, come a Torino e alla Dielle di Cassina Dè Pecchi (Mi), ma Landini evidentemente era distratto.

Saluti operai incazzati

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.