ROMA: OPERAI AST DI TERNI MANGANELLATI DALLA POLIZIA

Redazione di Operai Contro, I padroni si sentono più forti e Renzi manda la polizia a manganellarci Alla Leopolda aveva detto che si sarebbe occupato di noi. “Momenti di tensione davanti all’Ambasciata tedesca a Roma tra la polizia e le centinaia di operai dell’Acciaieria di Terni (Ast) giunti a Roma per manifestare contro il piano industriale della ThyssenKrupp. Gli operai partecipano ad un sit in indetto dalla Fiom. “Hanno caricato i lavoratori, tre sono in ospedale”. Lo ha detto il segretario generale Fiom, Maurizio Landini, che era presente agli scontri. Gli operai di Ast stanno dirigendosi verso il Ministero […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

I padroni si sentono più forti e Renzi manda la polizia a manganellarci

Alla Leopolda aveva detto che si sarebbe occupato di noi.

ast

“Momenti di tensione davanti all’Ambasciata tedesca a Roma tra la polizia e le centinaia di operai dell’Acciaieria di Terni (Ast) giunti a Roma per manifestare contro il piano industriale della ThyssenKrupp. Gli operai partecipano ad un sit in indetto dalla Fiom.

“Hanno caricato i lavoratori, tre sono in ospedale”. Lo ha detto il segretario generale Fiom, Maurizio Landini, che era presente agli scontri. Gli operai di Ast stanno dirigendosi verso il Ministero dello Sviluppo economico.

“Ci hanno manganellato perchè non volevano farci arrivare al ministero dell’Economia”. Cosi’ alcuni operai dell’Ast dI Terni che dicono di essere stati caricati dagli agenti mentre dall’ambasciata tedesca si spostavano verso il ministero. La carica è avvenuta a piazza Indipendenza. Quattro operai sono stati soccorsi per ferite alla testa.

Operai,

non fidiamoci dei gangster del Pd

Siamo in grado di buttare Renzi e il Pd nella fogna

Un operaio AST

Terni sciopero a sostegno AST

Condividi:

1 Comment

  1. luigi

    Il ganster Renzi ha mantenuto la parola data agli operai AST che erano andati alla Leopolda di Firenze a richiederne l’intervento.
    I manganelli della polizia è stato l’aiuto di Renzi
    Landini chiede che il governo si scusi con gli operai AST
    Landini come a Torino è dalla parte del governo e della polizia
    Landini vuole far credere a noi operai che è colpa di un errore le manganellate
    Operai, se toccano uno di noi dobbiamo rispondere come un solo uomo
    I poliziotti devono scappare e stare attenti
    Gli operai sono in grado di fare la guerra contro i padroni e i loro politici
    Solidarietà con gli operai di Terni