Razza Leopolda o Razza padrona

Caro Operai Contro, i borghesi dirigenti del Pd, oggi si sono divisi: un po’ alla processione con la Camusso, altri alla Leopolda. L’incontro alla Leopolda non è stato un ritrovo tra bontemponi borghesi del Pd, ma un vero e proprio raduno della nuova classe dirigente targata Pd. Con Renzi e i componenti della segreteria scelti da Renzi stesso, ci sono gli altri dirigenti del Pd che al tempo stesso sono dirigenti in: Finmeccanica, Enel, Poste, Eni, Ferrovie, dirigenti di twitter e altri del fondo europeo salva Stati, e poi tanti nomi sconosciuti ma dal portafoglio e condizione sociale col […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

i borghesi dirigenti del Pd, oggi si sono divisi: un po’ alla processione con la Camusso, altri alla Leopolda.

L’incontro alla Leopolda non è stato un ritrovo tra bontemponi borghesi del Pd, ma un vero e proprio raduno della nuova classe dirigente targata Pd.

Con Renzi e i componenti della segreteria scelti da Renzi stesso, ci sono gli altri dirigenti del Pd che al tempo stesso sono dirigenti in: Finmeccanica, Enel, Poste, Eni, Ferrovie, dirigenti di twitter e altri del fondo europeo salva Stati, e poi tanti nomi sconosciuti ma dal portafoglio e condizione sociale col pedigree.

Insomma veri borghesi e parassiti D.O.C. che fanno la bellavita sullo sfruttamento operaio, questo è la Leopolda!

Con questi fidi rappresentanti dei padroni e dirigenti del Pd, Renzi prende gli accordi preliminari sulle misure della politica antioperaia che sta imponendo col suo governo.

Il Pd comanda il governo e comanda la piazza.

Operai svegliamoci, costruiamo il nostro Partito

Saluti Oxervator

Condividi:

1 Comment

  1. campagnadiprimavera

    Con due livelli, come quando chi si opponeva lo faceva sul serio.