LA PROCESSIONE DI ROMA

Redazione di Operai Contro, alla fine la processione di Roma è stata proprio un processione con predica finale della Camusso. Erano presenti molte miglia di lavoratori, operai, studenti e pensionati La CGIL dice un milione I lavoratori, gli operai, i pensionati che hanno partecipato saranno utilizzati dalla CGIL per propagandare le sue false lotte e chiedere a Renzi di contrattare. La minoranza del Pd che ha sfilato alla processione ha detto la sua con Fassina: “Questa manifestazione non è contro nessuno” Intanto da Firenze Renzi discute con i padroni, il finanziere vicino al premier Davide Serra si è detto favorevole a […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

alla fine la processione di Roma è stata proprio un processione con predica finale della Camusso.

Erano presenti molte miglia di lavoratori, operai, studenti e pensionati

La CGIL dice un milione

I lavoratori, gli operai, i pensionati che hanno partecipato saranno utilizzati dalla CGIL per propagandare le sue false lotte e chiedere a Renzi di contrattare.

La minoranza del Pd che ha sfilato alla processione ha detto la sua con Fassina: “Questa manifestazione non è contro nessuno”

Intanto da Firenze Renzi discute con i padroni, il finanziere vicino al premier Davide Serra si è detto favorevole a “limitare il diritto di sciopero a lavoratori pubblici”

Un operaio

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.