NAPOLITANO LO SPONSOR DI RENZI

Redazione di Operai Contro, Napolitano ha salvato i padroni italiani con Renzi, e ora vuole salvare i padroni di tutto il mondo. ” tocca alla Ue imboccare ora la strada di politiche decisamente orientate alla crescita”. E deve essere tutta la Ue perché tutti “accusano i colpi della stagnazione, se non deflazione”, ha detto il presidente Napolitano. Ma di quale crescita parla? Dei profitti dei padroni Per noi operai dal 2008 continuano i licenziamenti e la diminuizione dei salari “Si sta diffondendo un senso di insofferenza, di fastidio per il trascinarsi di vecchi assetti strutturali e di potere”. Per questo […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Napolitano ha salvato i padroni italiani con Renzi, e ora vuole salvare i padroni di tutto il mondo.

” tocca alla Ue imboccare ora la strada di politiche decisamente orientate alla crescita”. E deve essere tutta la Ue perché tutti “accusano i colpi della stagnazione, se non deflazione”, ha detto il presidente Napolitano.

Ma di quale crescita parla? Dei profitti dei padroni

Per noi operai dal 2008 continuano i licenziamenti e la diminuizione dei salari

“Si sta diffondendo un senso di insofferenza, di fastidio per il trascinarsi di vecchi assetti strutturali e di potere”. Per questo “non bisogna fermarsi per strada ma proseguire con le riforme”, ha detto ancora il presidente della Repubblica parlando oggi al Quirinale.

L’unica insofferenza che si sta diffondendo è quella per i politici tutti al servizio dei padroni

Un lettore di Operai Contro

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.