“L’esercito israeliano uccide quanto Isis”.

Spettabile Redazione, invio un breve articolo di M. Molinari, corrispondente de “La stampa” da Gerusalemme. Con stima a ammirazione per il vostro giornale. Saluti da un vostro lettore quotidiano. “L’esercito israeliano uccide quanto Isis”. L’accusa della deputata arabo-israeliana Haneen Zoabi, del partito Balad, in un’intervista tv dice: “Lo Stato Islamico uccide una persona alla volta usando i coltelli mentre l’esercito israeliano uccide dozzine di palestinesi spingendo dei bottoni”. I laburisti chiedono “provvedimenti severi” L’esercito israeliano uccide tanto quanto Isis”. A firmare la provocazione contro Tzahal è Haneen Zoabi, deputata arabo-israeliana del partito Balad, che in un’intervista tv spiega: “Lo […]
Condividi:

Spettabile Redazione,

invio un breve articolo di M. Molinari, corrispondente de “La stampa” da Gerusalemme. Con stima a ammirazione per il vostro giornale.

Saluti da un vostro lettore quotidiano.

“L’esercito israeliano uccide quanto Isis”. L’accusa della deputata arabo-israeliana

Haneen Zoabi, del partito Balad, in un’intervista tv dice: “Lo Stato Islamico uccide una persona alla volta usando i coltelli mentre l’esercito israeliano uccide dozzine di palestinesi spingendo dei bottoni”. I laburisti chiedono “provvedimenti severi”

L’esercito israeliano uccide tanto quanto Isis”. A firmare la provocazione contro Tzahal è Haneen Zoabi, deputata arabo-israeliana del partito Balad, che in un’intervista tv spiega: “Lo Stato Islamico uccide una persona alla volta usando i coltelli mentre l’esercito israeliano uccide dozzine di palestinesi spingendo dei bottoni”. Da qui la conclusione che “i soldati israeliani sono terroristi proprio come tagliatori di teste” anche perchè “entrambi appartengono ad eserciti che non conoscono linee rosse”.

Per Zoabi ciò significa anche difendere quegli arabi-israeliani, beduini o della Galilea, che hanno scelto di entrare nei ranghi del Califfato jihadista: “Sono una piccola minoranza ma non gli è stata lasciata altra opzione che questa”. La reazione di Israel Katz, ministro dei Trasporti del Likud, è stata di definirla “una traditrice che deve essere espulsa” mentre il titolare degli Esteri, Avigdor Lieberman, afferma: “E’ l’ennesima conferma che Balad è un partito simile a Hamas” composto da terroristi. Un gruppo di deputati laburisti e del partito laico “Atid” hanno chiesto al ministero della Giustizia di affrettarsi a “intervenire ed adottare provvedimenti severi” per punire la deputata arabo-israeliana.

Nella foto le conseguenze dei bombardamenti Israeliani sui bambini palestinesi di  Gaza

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.