la polizia si scatena contro i manifestanti

Redazione di Operai Contro, Questa volta a Bologna non era la processione della CGIL, ma una manifestazione di giovani. La polizia ha sfoderato i manganelli e li ha usati I manifestanti volevano raggiungere l’università per contestare la lectio magistralis di Ignazio Visco nell’aula magna di Santa Lucia. All’inizio di via Castiglione sono entrati in contatto con la polizia . E’ accaduto a Bologna, dove i collettivi organizzati in corteo per contestare il governatore della Banca d’Italia si sono scontrati con le forze dell’ordine. La polizia ha effettuato alcune cariche e sono stati lanciati dei fumogeni. Secondo i componenti dei […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Questa volta a Bologna non era la processione della CGIL, ma una manifestazione di giovani.

La polizia ha sfoderato i manganelli e li ha usati

I manifestanti volevano raggiungere l’università per contestare la lectio magistralis di Ignazio Visco nell’aula magna di Santa Lucia.

All’inizio di via Castiglione sono entrati in contatto con la polizia . E’ accaduto a Bologna, dove i collettivi organizzati in corteo per contestare il governatore della Banca d’Italia si sono scontrati con le forze dell’ordine.

La polizia ha effettuato alcune cariche e sono stati lanciati dei fumogeni. Secondo i componenti dei collettivi, fra le loro file ci sarebbero 4 feriti.

 

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.