Il coniglio gira alla larga da Genova

Egregio Direttore, Renzi si è rivelato per quello che è: un coniglio! Vista l’aria che tira dopo il disastro annunciato dell’alluvione, ha deciso che andrà a Genova ma solo in un secondo tempo! Dice Renzi, che non ne vuole approfittare per fare campagna elettorale! E lo dice pure il coniglio! Capirai che razza di propaganda elettorale, su una tragedia annunciata per colpa del tuo partito e dei tuoi soci della politica! A Genova i politici soci del coniglio Renzi, anche dopo l’alluvione del 2011, si son tenuti in tasca i fondi destinati alla bonifica del territorio, nascondendosi dietro le […]
Condividi:

Egregio Direttore,

Renzi si è rivelato per quello che è: un coniglio! Vista l’aria che tira dopo il disastro annunciato dell’alluvione, ha deciso che andrà a Genova ma solo in un secondo tempo!

Dice Renzi, che non ne vuole approfittare per fare campagna elettorale!

E lo dice pure il coniglio! Capirai che razza di propaganda elettorale, su una tragedia annunciata per colpa del tuo partito e dei tuoi soci della politica!

A Genova i politici soci del coniglio Renzi, anche dopo l’alluvione del 2011, si son tenuti in tasca i fondi destinati alla bonifica del territorio, nascondendosi dietro le lungaggini dei ricorsi di chi aveva perso gli appalti!

Com’è esilarante la politica sottomessa alle “lungaggini della burocrazia”!

Il coniglio Renzi andrà a Genova solo dopo essersi accordato con i suoi soci locali, sul tipo di storiella da raccontare, quando si presenterà nella sua solita veste da saltimbanco da baraccone.

Il coniglio Renzi quando andrà a Genova, gli verrà riservato un percorso ben lontano dai genovesi.

Il coniglio Renzi parla sempre sotto blindatura perché è un coniglio, camuffato da saltimbanco da baraccone.

Saluti da Genova

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.