Ast, sciopero prolungato fino alle 14 di venerdì contro 550 licenziamenti

dal Corriere dell’Umbria E’ terminata la protesta sui binari della stazione ferroviaria di Terni da parte degli operai Ast. Ora il presidio prosegue in azienda. L’assemblea dei lavoratori  ha decisdo: sciopero dunque di tutto lo stabilimento fino alle 14 di venerdì 10 ottobre con ulteriori iniziative di scioperi articolati, per reparti, che proseguiranno fino a data da destinarsi. “Impegno inoltre – si legge in una nota – a promuovere entro la settimana prossima una giornata di sciopero generale territoriale per portare all’attenzione del Governo il disagio di un’intera comunità”. Infine la necessità di organizzare “una manifestazione generale a Roma, coinvolgendo tutte […]
Condividi:

dal Corriere dell’Umbria

E’ terminata la protesta sui binari della stazione ferroviaria di Terni da parte degli operai Ast.

ast stazione

Ora il presidio prosegue in azienda. L’assemblea dei lavoratori  ha decisdo: sciopero dunque di tutto lo stabilimento fino alle 14 di venerdì 10 ottobre con ulteriori iniziative di scioperi articolati, per reparti, che proseguiranno fino a data da destinarsi.

“Impegno inoltre – si legge in una nota – a promuovere entro la settimana prossima una giornata di sciopero generale territoriale per portare all’attenzione del Governo il disagio di un’intera comunità”. Infine la necessità di organizzare “una manifestazione generale a Roma, coinvolgendo tutte le città siderurgiche del Paese”.

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.