Più 30% la tassa sugli alcolici

Redazione, Dopo l’aumento delle tariffe di gas ed elettricità, Renzi prosegue anche nell’ aumento del 30% della tassa sugli alcolici (esclusi solo vino e birra). Un aumento che alzerà del 9%, il prezzo degli alcolici al consumo. L’ aumento dei prezzi viene nascosto dalla statistica, che rileva il calo dei consumi e le relative entrate, come se il calo di queste entrate fosse dovuto al calo di prezzo di alcune merci, e non invece, al calo della massa di merci vendute. Siamo stufi di balle. Ci serve più salario per vivere. Dopo anni di sacrifici sulla nostra pelle, “concertati”, […]
Condividi:

Redazione,

Dopo l’aumento delle tariffe di gas ed elettricità, Renzi prosegue anche nell’ aumento del 30% della tassa sugli alcolici (esclusi solo vino e birra). Un aumento che alzerà del 9%, il prezzo degli alcolici al consumo.

L’ aumento dei prezzi viene nascosto dalla statistica, che rileva il calo dei consumi e le relative entrate, come se il calo di queste entrate fosse dovuto al calo di prezzo di alcune merci, e non invece, al calo della massa di merci vendute.

Siamo stufi di balle. Ci serve più salario per vivere.

Dopo anni di sacrifici sulla nostra pelle, “concertati”, tra sindacato e padroni, oggi il sindacato confederale è trattato da Renzi come uno zerbino e noi ne facciamo le spese.

Basta! Ribelliamoci! Riprendiamo in mano il sindacato e mandiamo a casa i “concertativi”.

Un operaio incazzato

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.