Guerra alla guerra dei padroni

Redazione, I raid aerei della Coalizione internazionale su Kobane sono serviti solo ad ammazzare i civili che vi abitavano. I soldati turchi hanno ucciso 18 curdi che protestavano per l’immobilismo dei soldati turchi contro l’ISIS Ho osservato in diverse mie cronache che i curdi vengono usati come carne da far macellare I curdi farebbero bene a lottare contro i padroni turchi, i padroni di Bagdad al servizio degli USA e il dittatore siriano Assad Violente manifestazioni di attivisti curdi contro il governo di Ankara hanno provocato almeno 18 morti a partire da ieri in Turchia, ma proteste continuano a […]
Condividi:

Redazione,

I raid aerei della Coalizione internazionale su Kobane sono serviti solo ad ammazzare i civili che vi abitavano.

I soldati turchi hanno ucciso 18 curdi che protestavano per l’immobilismo dei soldati turchi contro l’ISIS

Ho osservato in diverse mie cronache che i curdi vengono usati come carne da far macellare

I curdi farebbero bene a lottare contro i padroni turchi, i padroni di Bagdad al servizio degli USA e il dittatore siriano Assad

Violente manifestazioni di attivisti curdi contro il governo di Ankara hanno provocato almeno 18 morti a partire da ieri in Turchia, ma proteste continuano a svolgersi anche in altri Paesi.

Il sanguinario Obama porta lo scontro tra giovani mussulmani e curdi anche in Europa

I curdi devono smettere di appoggiare gli USA, hanno tutto da perdere nel continuare a mangiare le polpette avvelenate di Obama

Sul terreno, sono stati almeno sei i raid compiuti dagli Usa e dai loro alleati della Coalizione intorno a Kobane, che hanno costretto inizialmente i jihadisti a indietreggiare da alcune delle posizioni conquistate nei giorni scorsi, in particolare nella parte est della citta’. Secondo l’Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), almeno 40 miliziani dell’Isis sono rimasti uccisi negli attacchi, che hanno colpito anche le postazioni dello Stato islamico sull’altipiano di Mashta Nur, che sovrasta la citta’.

Ma lo stesso Osservatorio e il New York Times, citando fonti curde, hanno registrato l’avanzamento dei jihadisti nella parte nord della città. L’Isis, segnalano, ha guadagnato terreno e ricevuto rinforzi.

Almeno nove attacchi della Coalizione sono stati effettuati in Iraq, di cui cinque intorno a Falluja, 60 chilometri a ovest di Baghdad. Fonti locali irachene hanno detto che sette miliziani dell’Isis sono stati uccisi nei raid, tra cui un cittadino britannico identificato come Abu Mohammed al Britani.

Un elicottero dell’esercito iracheno, invece, e’ stato abbattuto dall’Isis nei pressi della raffineria di Baiji, 200 chilometri a nord di Baghdad. I due piloti che erano a bordo sono morti. E’ il secondo episodio di questo genere nell’arco di soli dieci giorni.

La terza guerra mondiale si estende e il popolo Curdo deve approfittarne

Contro la guerra dei padroni, guerra ai padroni

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.