NAPOLITANO RATTRISTATO

Redazione di Operai Contro, dal 12 giugno il parlamento  dei padroni italiani non riesce ad eleggere due giudici. Se si trattava di affamare ancora operai, lavoratori, pensionati, il parlamento decideva subito. Che cazzo di parlamento, Napolitano ha fatto di tutto e loro lo ripagano così “Rattrista e preoccupa che il Parlamento si autoprivi di una facoltà attribuitagli dalla Costituzione”. Così il presidente della Repubblica,Giorgio Napolitano, dopo la diciassettesima fumata nera delle Camere per l’elezione di due giudici della Consulta. “La frammentazione e la conflittualità che segnano gli schieramenti parlamentari hanno ancor una volta impedito il raggiungimento delle convergenze necessarie […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

dal 12 giugno il parlamento  dei padroni italiani non riesce ad eleggere due giudici.

Se si trattava di affamare ancora operai, lavoratori, pensionati, il parlamento decideva subito.

Che cazzo di parlamento, Napolitano ha fatto di tutto e loro lo ripagano così

“Rattrista e preoccupa che il Parlamento si autoprivi di una facoltà attribuitagli dalla Costituzione”.

Così il presidente della Repubblica,Giorgio Napolitano, dopo la diciassettesima fumata nera delle Camere per l’elezione di due giudici della Consulta.

“La frammentazione e la conflittualità che segnano gli schieramenti parlamentari hanno ancor una volta impedito il raggiungimento delle convergenze necessarie per la elezione dei due giudici costituzionali cui le Camere avrebbero dovuto provvedere fin dal 12 giugno scorso”

così Napolitano.

Un assiduo lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.