IL GARANTE

Redazione di Operai Contro, Il Papa, aprendo i lavori del sinodo straordinario sulla famiglia, ha indicato come condizione per una vera “sinodalità” il “parlare chiaro” e “dire tutto ciò che si sente”, e “al tempo stesso ascoltare e accogliere con cuore aperto ciò che dicono i fratelli”. I “due atteggiamenti attraverso cui si esercita la sinodalità – ha detto Bergoglio aprendo i lavori del sinodo, sono parlare con parresia (con libertà e franchezza, ndr) e ascoltare con umiltà”. Ha invitato i vescovi a non aver paura di tali atteggiamenti, giacché il sinodo “si svolge cum Petro e sub Petro”, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il Papa, aprendo i lavori del sinodo straordinario sulla famiglia, ha indicato come condizione per una vera “sinodalità” il “parlare chiaro” e “dire tutto ciò che si sente”, e “al tempo stesso ascoltare e accogliere con cuore aperto ciò che dicono i fratelli”.

I “due atteggiamenti attraverso cui si esercita la sinodalità – ha detto Bergoglio aprendo i lavori del sinodo, sono parlare con parresia (con libertà e franchezza, ndr) e ascoltare con umiltà”. Ha invitato i vescovi a non aver paura di tali atteggiamenti, giacché il sinodo “si svolge cum Petro e sub Petro”, e la presenza del Papa è garanzia per tutti.

Il Papa è il garante dei bombardamenti USA

Padroni USA ammazzate pure tutti gli uomini, donne e bambini che volete, Francesco garantisce per voi

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.