TOTEM

Redazione, per i padroni l’art 18 è un inutile Totem Marco Tronchettin Provera (il padrone della Pirelli afferma): “Nel quadro generale delle riforme, creare dei simboli, dei totem è sbagliato. E una forma di conservatorismo di cui il paese è ammalato e bisogna che venga rimosso. Non si possono fare battaglie di comunicazione su simboli. Bisogna muoversi in avanti. Sono temi che avremmo dovuto affrontare tanti anni fa. Adesso dobbiamo affrontarli tutti insieme. Altrimenti il paese non riprende competitività”. Per i padroni avere la libertà di licenziare quando e come vogliono gli operai è rivoluzionario La linea del governo […]
Condividi:

Redazione,

per i padroni l’art 18 è un inutile Totem

Marco Tronchettin Provera (il padrone della Pirelli afferma): “Nel quadro generale delle riforme, creare dei simboli, dei totem è sbagliato. E una forma di conservatorismo di cui il paese è ammalato e bisogna che venga rimosso. Non si possono fare battaglie di comunicazione su simboli. Bisogna muoversi in avanti. Sono temi che avremmo dovuto affrontare tanti anni fa. Adesso dobbiamo affrontarli tutti insieme. Altrimenti il paese non riprende competitività”.

Per i padroni avere la libertà di licenziare quando e come vogliono gli operai è rivoluzionario

La linea del governo va dunque sostenuta, ha aggiunto Tronchetti, perché la vera urgenza è “togliere la paura del futuro” che deve invece “tornare ad essere motivo di speranza com’era per la mia generazione”

Rottamare l’art 18 è levare la paura ai padroni.

Questa è la rivoluzione del gangster del Pd Renzi

Un operaio Pirelli

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.