RENZI ROTTAMA LO STATUTO, GLI OPERAI ROTTAMERANNO IL CAPITALISMO

Redazione di Operai Contro, Renzi rottama lo statuto dei Lavoratori e dichiara che l’occupazione crescerà. Per il gangster Renzi i padroni non assumono perché hanno paura dello statuto dei lavoratori Renzi è un gangster che sa di mentire “Una nuova flessione del Pil nel terzo trimestre dell’anno”. E’ quanto suggerisce l’indicatore anticipatore dell’Istat, aggiornato a luglio, realizzato in base a un insieme di variabili. Tutto ciò dopo che il Prodotto interno lordo del secondo trimestre, e sono dati consolidati, ha chiuso in calo dello 0,2%, decretando la recessione tecnica. L’Istat vede possibile “il permanere dell’inflazione italiana su livelli vicini […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Renzi rottama lo statuto dei Lavoratori e dichiara che l’occupazione crescerà.

Per il gangster Renzi i padroni non assumono perché hanno paura dello statuto dei lavoratori

Renzi è un gangster che sa di mentire

“Una nuova flessione del Pil nel terzo trimestre dell’anno”.

E’ quanto suggerisce l’indicatore anticipatore dell’Istat, aggiornato a luglio, realizzato in base a un insieme di variabili.

Tutto ciò dopo che il Prodotto interno lordo del secondo trimestre, e sono dati consolidati, ha chiuso in calo dello 0,2%, decretando la recessione tecnica.

L’Istat vede possibile “il permanere dell’inflazione italiana su livelli vicini allo zero nei prossimi mesi”.

La disoccupazione aumenterà

Operai i padroni e i loro politici sono dei parassiti da eliminare

Un operaio di Bologna

Condividi:

1 Comment

  1. Graber

    Cari compagni, non è più tempo di pensare ma è giunto il momento di agire. Lentamente ci stanno togliendo tutto quello che in anni di lotte abbiamo ottenuto. Il capitalismo dilagante ci obbliga ad una nostra difesa che non sarà “democratica”.
    È ora di invertire la tendenza.!!
    Hlvs