LA GUERRA IN UCRAINA

Redazione di Operai Contro, la guerra in Ucraina non è mai cessata, Ora si sta giocando la vera guerra delle sanzioni Alexej Miller, amministratore delegato del gigante russo del gas Gazprom, e l’omologo ucraino Andrii Koboliev, ad della società energetica statale Naftogaz, smentiscono il commissario Ue all’Energia Guenther Oettinger. Il commissario all’UE  venerdì aveva dato per raggiunta l’intesa sul pagamento dei crediti vantati dal gruppo di Mosca nei confronti di Kiev, dicendosi “fiducioso” di aver trovato una “soluzione sostenibile” per coprire la potenziale emergenza dell’inverno 2014-2015. Ma, all’indomani del vertice trilaterale, Miller in un’intervista alla tv Rossiya-24 è invece […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la guerra in Ucraina non è mai cessata,

Ora si sta giocando la vera guerra delle sanzioni

Alexej Miller, amministratore delegato del gigante russo del gas Gazprom, e l’omologo ucraino Andrii Koboliev, ad della società energetica statale Naftogaz, smentiscono il commissario Ue all’Energia Guenther Oettinger.

Il commissario all’UE  venerdì aveva dato per raggiunta l’intesa sul pagamento dei crediti vantati dal gruppo di Mosca nei confronti di Kiev, dicendosi “fiducioso” di aver trovato una “soluzione sostenibile” per coprire la potenziale emergenza dell’inverno 2014-2015.

Ma, all’indomani del vertice trilaterale, Miller in un’intervista alla tv Rossiya-24 è invece tornato a ventilare possibili interruzioni nel flusso di gas russo verso la Ue attraverso l’Ucraina a causa dei bassi volumi custoditi nei depositi ucraini.

Padroni Russi, padroni Ucraini, padroni UE si giocano la vera guerra delle sanzioni

Sul campo della guerra militare l’Ucraina dell’Est è sempre più orientata verso i padroni russi

la guerra continua

Un lettore

gazprom-rubinetti-960

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.