Riforma del lavoro: tutti lavoratori di serie B.

Caro Direttore, per eliminare le differenze tra – come li chiama Renzi – lavoratori di serie A e lavoratori di serie B, il capo del governo vuole portarli tutti alla serie B. Renzi vuole eliminare le discriminazioni uniformando i contratti di lavoro al livello più basso. Ecco una sua dichiarazione sull’art. 18: «Il reintegro non è il meglio se crea lavoratori di serie B».E ancora: «è una scelta che garantisce i diritti? Perché qualcuno ha diritti di serie A se sta in un’azienda di 15 dipendenti e di serie B se i dipendenti sono 14?». Se Renzi vuole eliminare […]
Condividi:

Caro Direttore,

per eliminare le differenze tra – come li chiama Renzi – lavoratori di serie A e lavoratori di serie B, il capo del governo vuole portarli tutti alla serie B. Renzi vuole eliminare le discriminazioni uniformando i contratti di lavoro al livello più basso.

Ecco una sua dichiarazione sull’art. 18: «Il reintegro non è il meglio se crea lavoratori di serie B».E ancora: «è una scelta che garantisce i diritti? Perché qualcuno ha diritti di serie A se sta in un’azienda di 15 dipendenti e di serie B se i dipendenti sono 14?».

Se Renzi vuole eliminare la discriminazione, non deve togliere l’articolo 18, ma introdurre la giusta causa del licenziamento anche nelle aziende dai 15 dipendenti in giù.

Renzi buffone e servo del padrone!

Saluti da Vimercate

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.