LIBIA LA GUERRA CONTINUA

Redazione di Operai Contro, Il premier libico ( ciondolino USA e UE)i ha ordinato “la mobilitazione generale delle forze armate, per liberare la capitale dalle milizie filo islamiche dell’operazione Alba (Farj)”. Il Parlamento libico, costretto a riunirsi a Tobruk, evoca il rischio catastrofe umanitaria nell’area di Warshefana, a sudovest di Tripoli, teatro da settimane di sanguinosi combattimenti tra milizie rivali. I morti si contano a decine. Il Parlamento chiede il cessate il fuoco e all’Onu di recarsi nella zona per evacuare donne, bambini e disabili e assicurare un ponte aereo. Settimane fa, le milizie di Misurata hanno attaccato l’area […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il premier libico ( ciondolino USA e UE)i ha ordinato “la mobilitazione generale delle forze armate, per liberare la capitale dalle milizie filo islamiche dell’operazione Alba (Farj)”.

Il Parlamento libico, costretto a riunirsi a Tobruk, evoca il rischio catastrofe umanitaria nell’area di Warshefana, a sudovest di Tripoli, teatro da settimane di sanguinosi combattimenti tra milizie rivali. I morti si contano a decine. Il Parlamento chiede il cessate il fuoco e all’Onu di recarsi nella zona per evacuare donne, bambini e disabili e assicurare un ponte aereo. Settimane fa, le milizie di Misurata hanno attaccato l’area considerata a suo tempo una roccaforte dei fedelissimi di Gheddafi.

Ormai è diventato un ritornello: sono islamici, sono cattivi, uccidono donne e bambini

Probabilmente tra poco la grande crociata degli USA passerà a bombardare tripoli

La terza guerra mondiale avanza

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.