La verità del demagogo.  

Caro Operai Contro, ha proprio ragione Renzi a chiedere ai sindacati, “Ma dove eravate voi mentre cresceva il precariato?” E’ proprio vero, dov’erano i sindacati? Il demagogo Renzi finge di non saperlo. Erano a braccetto dei suoi predecessori capi del governo per fare accordi con loro e i padroni contro gli operai, mentre sempre i predecessori di Renzi al governo, facevano con i padroni leggi e misure contro gli operai. Padroni governo e sindacati, ognuno con le rispettive responsabilità, hanno imposto agli operai una serie di misure, poi riassunte  nella definizione “la politica dei sacrifici”. E il partito dal […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

ha proprio ragione Renzi a chiedere ai sindacati, “Ma dove eravate voi mentre cresceva il precariato?”

E’ proprio vero, dov’erano i sindacati?

Il demagogo Renzi finge di non saperlo. Erano a braccetto dei suoi predecessori capi del governo per fare accordi con loro e i padroni contro gli operai, mentre sempre i predecessori di Renzi al governo, facevano con i padroni leggi e misure contro gli operai.

Padroni governo e sindacati, ognuno con le rispettive responsabilità, hanno imposto agli operai una serie di misure, poi riassunte  nella definizione “la politica dei sacrifici”. E il partito dal quale viene Renzi, (con tutti i suoi cambiamenti di nome, ma mai di sostanza) è sempre stato in prima fila nell’imporre questa politica dei sacrifici.

Da una data fascia sociale in giù, operai, lavoratori, pensionati e precari, siamo noi a dire a Renzi: ” lo sappiamo dov’eri tu con il tuo partito (comunque etichettato), insieme a tutta la banda dei governi, politici, e sindacati, nell’imporre la politica dei sacrifici al servizio dei padroni”.

Il demagogo e massimalista Renzi, denuncia l’apartheid del lavoro in Italia, per poter poi parlare di “tutele crescenti per operai e lavoratori”. Tutele crescenti con l’ apartheid come modello!!!

Renzi in tivù è fallito il tentativo di rifare Carosello! Vavvanculo!

Saluti Oxervator

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.