UNA SENTENZA STORICA

Redazione di Operai Contro, la sentenza di Torino per l’uccisione degli operai della Thyssenkrupp fu salutata come una sentenza storica dai gruppastri parassiti degli operai Non era una sentenza storica Nel nuovo processo d’appello per il caso Thyssenkrupp le condanne inflitte agli imputati dovranno essere ridefinite ma non potranno aumentare. Lo ha stabilito, in base a quanto si legge nelle motivazioni della sentenza, la Cassazione. In appello, a Torino, ai 6 imputati per il rogo che nel 2007 uccise sette operai erano state inflitte condanne fra i dieci e i sette anni di reclusione. Lo scorso 25 aprile la Cassazione ha […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la sentenza di Torino per l’uccisione degli operai della Thyssenkrupp fu salutata come una sentenza storica dai gruppastri parassiti degli operai

Non era una sentenza storica

Nel nuovo processo d’appello per il caso Thyssenkrupp le condanne inflitte agli imputati dovranno essere ridefinite ma non potranno aumentare.

Lo ha stabilito, in base a quanto si legge nelle motivazioni della sentenza, la Cassazione. In appello, a Torino, ai 6 imputati per il rogo che nel 2007 uccise sette operai erano state inflitte condanne fra i dieci e i sette anni di reclusione. Lo scorso 25 aprile la Cassazione ha ordinato un nuovo processo di secondo grado per rideterminare le pene.

Gli ermellini hanno ordinato un nuovo processo d’appello, che dovrà essere celebrato a Torino, e hanno sancito “la responsabilità di tutti gli imputati” per rimozione volontaria di cautele contro gli incidenti, omicidio colposo e incendio.

Gli operai non furono ammazzati per la sete di profitti

Operai questa è la giustizia dei padroni

Un operaio di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.