I BOMBARDAMENTI DEGLI ASSASSINI USA

Redazione, Caccia Usa hanno condotto nella notte raid contro i jihadisti dell’Isis vicino a Baghdad, in quello che un funzionario della Difesa definisce l’inizio di un intensificarsi delle azioni contro lo Stato islamico in Iraq. I raid hanno colpito in particolare una postazione a sudovest della capitale. E’ la prima volta che vengono condotti vicino Baghdad da quando e’ iniziata la campagna militare americana contro l’Isis nel Paese, l’8 agosto scorso. I bombardamenti USA (come si nota nella foto) sono diretti contro i civili Gli assassini USA provano orrore se l’esercito dell’ISIS si difende Uccisi 42 civili da milizie […]
Condividi:

Redazione,

Caccia Usa hanno condotto nella notte raid contro i jihadisti dell’Isis vicino a Baghdad, in quello che un funzionario della Difesa definisce l’inizio di un intensificarsi delle azioni contro lo Stato islamico in Iraq. I raid hanno colpito in particolare una postazione a sudovest della capitale. E’ la prima volta che vengono condotti vicino Baghdad da quando e’ iniziata la campagna militare americana contro l’Isis nel Paese, l’8 agosto scorso.

I bombardamenti USA (come si nota nella foto) sono diretti contro i civili

Gli assassini USA provano orrore se l’esercito dell’ISIS si difende

Uccisi 42 civili da milizie curdo-siriane

Nuovo massacro di civili nella stessa regione mediorientale. Sono state uccise 42 persone, tra cui donne, bambini e anziani, compiuto da milizie curdo-siriane nel nord-est della Siria è stato denunciato nelle ultime ore da fonti locali e attivisti della regione di Qamishli a ridosso della linea del fronte tra curdi e jihadisti dello Stato islamico.

Un lettore

Colonna veicoli

 

colonna di blindati dell’esercito sciita e curdo

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.