MERIDIANA, MOBILITA’ PER 1600

Redazione di Operai Contro, Precipita la situazione occupazionale di Meridiana. I cda di Meridiana Fly e Meridiana Maintenance hanno deciso di accelerare sul piano di ristrutturazione annunciando le procedure per la messa in mobilità di oltre 1.600 dipendenti in esubero strutturale per i quali si è concluso il periodo di 4 anni di cigs concordato in sede ministeriale nel febbraio 2011 tra la compagnia dell’Aga Khan e le organizzazioni sindacali. La mobilità coinvolge 1.478 dipendenti di Meridiana Fly (262 piloti, 896 assistenti di volo e 320 personale di terra) e 156 di Meridiana Maintenance. Sindacati e politici chiedono il […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Precipita la situazione occupazionale di Meridiana. I cda di Meridiana Fly e Meridiana Maintenance hanno deciso di accelerare sul piano di ristrutturazione annunciando le procedure per la messa in mobilità di oltre 1.600 dipendenti in esubero strutturale per i quali si è concluso il periodo di 4 anni di cigs concordato in sede ministeriale nel febbraio 2011 tra la compagnia dell’Aga Khan e le organizzazioni sindacali.

La mobilità coinvolge 1.478 dipendenti di Meridiana Fly (262 piloti, 896 assistenti di volo e 320 personale di terra) e 156 di Meridiana Maintenance.
Sindacati e politici chiedono il solito tavolo

Un lavoratore di Meridiana

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.