OLTRE 200 MIGRANTI ASSASSINATI

Redazione, ancora una volta devo denunciare una strage di immigrati. Oltre 200 immigrati sono “dispersi” dopo l’affondamento domenica sera di un barcone al largo della costa libica. A bordo c’erano 250 persone, ma solo 26 sono state tratte in salvo. Lo ha reso noto il portavoce della Marina libica, Ayub Qassem, citato dal sito di Al Jazeera. “Ci sono così tanti morti che galleggiano sul mare”, ha spiegato Qassem, aggiungendo che la guardia costiera libica ha pochi mezzi per intervenire. Il naufragio è avvenuto vicino a Tajoura, a est della capitale Tripoli. La maggior parte dei migranti erano africani, secondo […]
Condividi:

Redazione,

ancora una volta devo denunciare una strage di immigrati.

Oltre 200 immigrati sono “dispersi” dopo l’affondamento domenica sera di un barcone al largo della costa libica.

A bordo c’erano 250 persone, ma solo 26 sono state tratte in salvo.

Lo ha reso noto il portavoce della Marina libica, Ayub Qassem, citato dal sito di Al Jazeera. “Ci sono così tanti morti che galleggiano sul mare”, ha spiegato Qassem, aggiungendo che la guardia costiera libica ha pochi mezzi per intervenire.

Il naufragio è avvenuto vicino a Tajoura, a est della capitale Tripoli. La maggior parte dei migranti erano africani, secondo il portavoce della Marina. La guardia costiera libica può contare solo su pescherecci e imbarcazioni che noleggia dal Ministero del Petrolio.

Intanto continua la buffonata dei salvataggi: Nella giornata di domenica la Marina italiana è intervenuta per soccorrere un barcone a 60 miglia dalla Libia e ha posto in salvo 95 migranti. Altri 9 sono stati soccorsi al largo di Lampedusa dalla guardia costiera. Domenica sera 111 migranti siriani sono arrivati nel porto di Crotone su una motovedetta della guardia costiera, che aveva intercettato il peschereccio che li aveva portati dalla Siria fino davanti alle coste italiane.

I responsabili della strage di immigrati sono i democratici padroni occidentali

Il Partito operaio deve prendere posizione contro le stragi

Gli operai devono protestare

Basta con le stragi di immigrati

Basta con i padroni e i loro governi

Basta con gli assassini

Un senegalese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.