Siria, 50 morti in raid aerei di Assad contro l’esercito dell’ISIS: oltre 20 erano bambini

Redazione di Operai Contro, il dittatore Siriano Assad è il grande alleato in medio oriente dei padroni Russi, e bombarda da anni i ribelli siano del’ISIS o no. Sale ad almeno 50 morti, tra cui oltre 20 bimbi, il bilancio dei raid aerei di Damasco compiuti nelle ultime ore a Duma, nel nord della capitale. Delle 52 vittime: 23 bambini, 6 donne e una decina di anziani. Duma, è abitata da migliaia di civili, ed è la roccaforte di insorti islamici contro Damasco. I terribili dell’ISIS vengono colpiti dai bombardamenti di Assad che riceve le armi dai padroni Russi […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il dittatore Siriano Assad è il grande alleato in medio oriente dei padroni Russi, e bombarda da anni i ribelli siano del’ISIS o no.

Sale ad almeno 50 morti, tra cui oltre 20 bimbi, il bilancio dei raid aerei di Damasco compiuti nelle ultime ore a Duma, nel nord della capitale.

Delle 52 vittime: 23 bambini, 6 donne e una decina di anziani. Duma, è abitata da migliaia di civili, ed è la roccaforte di insorti islamici contro Damasco.

I terribili dell’ISIS vengono colpiti dai bombardamenti di Assad che riceve le armi dai padroni Russi

Tra poco il criminale USA Obama darà manforte ad Assad

Obama ha deciso di liquidare l’ISIS in Siria e di bombardarli come sta già facendo in Iraq.

E dire che alcuni continuano a considerare i Russi padroni buoni e gli USA padroni cattivi, e questo unicamente perché i padroni Russi sono contro i padroni USA.

I padroni Russi sono contrari ai bombardamenti USA in Siria, perché ci pensa già Assad e vogliono il riconoscimento dell’ONU per la buona azione di Assad contro i criminali dell’ISIS

L’esercito dei mussulmani che si ribellano ai padroni occidentali e ai loro alleati padroni arabi e ai padroni  Russi, crescerà.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.