NAPOLI, MIGLIAIA AL CORTEO PER IL 17enne UCCISO DAL CARABINIERE

«Lo Stato non difende ma uccide» Migliaia di  persone sono partite in corteo dalla rotonda Cinthia per la manifestazione di protesta indetta contro l’uccisione, a Napoli, del 17enne Davide Bifulco da parte di un carabiniere. In testa al corteo madri vestite di bianco e bambini. Lo slogan ripetuto è quello di «Giustizia, giustizia». Lo slogan. «Lo Stato non ci difende ma ci uccide. Difendiamoci». Così c’è scritto su un cartellone esposto al Rione Traiano a Napoli dove si sta svolgendo la manifestazione per Davide Bifolco, il ragazzo di 17 anni ucciso da un carabiniere. Su un muro campeggia la […]
Condividi:

«Lo Stato non difende ma uccide»

CORTEO PER DAVIDE

Migliaia di  persone sono partite in corteo dalla rotonda Cinthia per la manifestazione di protesta indetta contro l’uccisione, a Napoli, del 17enne Davide Bifulco da parte di un carabiniere. In testa al corteo madri vestite di bianco e bambini. Lo slogan ripetuto è quello di «Giustizia, giustizia».
Lo slogan. «Lo Stato non ci difende ma ci uccide. Difendiamoci». Così c’è scritto su un cartellone esposto al Rione Traiano a Napoli dove si sta svolgendo la manifestazione per Davide Bifolco, il ragazzo di 17 anni ucciso da un carabiniere. Su un muro campeggia la la scritta ‘Carabiniere infame’ e sotto ‘Davide vive’. ‘Assassini’, ‘infami’: sono altre delle scritte comparse su muri e cassonetti.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.