Maroni: mezzi pubblici più 33%.

Caro Operai Contro, quando i tagliaborse vengono da Pontida, fanno impallidire i loro predecessori. Con l’aumento scattato il 1° settembre, in quattro anni il costo del biglietto per chi prende la linea (1) rossa da Sesto Primo Maggio, alle porte di Milano, ha fatto un balzo del 33%. Gli aumenti di ticket e tariffe, decisi dalla giunta regionale lombarda presieduta dal leghista Maroni riguardano treni, pullman, tram e metrò in tutta la Lombardia. Chissà se i capi nazifascisti della Lega Nord, con Maroni, Salvini e Calderoli in testa, riusciranno a incriminare gli immigrati anche per l’aumento del 33% dei […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

quando i tagliaborse vengono da Pontida, fanno impallidire i loro predecessori.

Con l’aumento scattato il 1° settembre, in quattro anni il costo del biglietto per chi prende la linea (1) rossa da Sesto Primo Maggio, alle porte di Milano, ha fatto un balzo del 33%.

Gli aumenti di ticket e tariffe, decisi dalla giunta regionale lombarda presieduta dal leghista Maroni riguardano treni, pullman, tram e metrò in tutta la Lombardia.

Chissà se i capi nazifascisti della Lega Nord, con Maroni, Salvini e Calderoli in testa, riusciranno a incriminare gli immigrati anche per l’aumento del 33% dei biglietti e delle tariffe dei trasporti in Lombardia.

Saluti da Palazzago Bg

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.