BASTA CON IL PARTITO DEL GANGSTER

Redazione di Operai Contro, il Pd è il partito fascista di oggi T’invio un articolo del fatto quotidiano Un operaio di Genova Un gruppo di antagonisti hanno letteralmente invaso lo spazio dibattiti alla Festa dell’Unità di Genova e sono saliti sul palco dove il vicesindaco Bernini e l’assessore regionale alle InfrastrutturePaita stavano per iniziare il dibattito. Dopo qualche momento di tensione con la sicurezza del Pd, guardati a vista dalla polizia, il gruppo ha imbrattato con vernice rossa il cartellone della festa e hanno urlato slogan contro la Tav, il Pd e contro il procuratore di Torino Giancarlo Caselli. Alcuni militanti del Pd sono entrati […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il Pd è il partito fascista di oggi

T’invio un articolo del fatto quotidiano

Un operaio di Genova

Un gruppo di antagonisti hanno letteralmente invaso lo spazio dibattiti alla Festa dell’Unità di Genova e sono saliti sul palco dove il vicesindaco Bernini e l’assessore regionale alle InfrastrutturePaita stavano per iniziare il dibattito. Dopo qualche momento di tensione con la sicurezza del Pd, guardati a vista dalla polizia, il gruppo ha imbrattato con vernice rossa il cartellone della festa e hanno urlato slogan contro la Tav, il Pd e contro il procuratore di Torino Giancarlo Caselli. Alcuni militanti del Pd sono entrati in contatto con gli antagonisti che stavano occupando il palco. Ne è nato untafferuglio e poi i due gruppi sono venuti alle mani. Gli antagonisti hanno strappato i fili della corrente elettrica del palco mentre il gruppo di militanti ha cercato di difendere lo stand dove si doveva tenere il dibattito.

In seguito, il gruppo di antagonisti ha abbandonato l’area della festa. I militanti del Pd hanno coperto le scritte ingiuriose contro il partito e Caselli con alcune tovaglie e appeso un cartello con scritto “chi impedisce un dibattito è contro la democrazia”. Sul posto sono arrivati alcuni uomini del reparto mobile della polizia. Il dibattito è iniziato. Il segretario del Pd Alessandro Terrile ha affermato che “qui sono accettate tutte le opinioni ma non possiamo permettere che vengano affermate con la violenza”.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.