Siria: Ribelli conquistano valico confine con Israele. Che apre il fuoco

Redazione di Operai Contro, Miliziani ribelli siriani anti-regime hanno conquistato stamani ildelicatissimo valico frontaliero tra Siria e Israele, nei pressi di Qunaytra (o Quneitra), sulle Alture del Golan, controllato finora dalle truppe di Damasco. L’artiglieria israeliana dislocata sul Golan ha aperto il fuoco contro postazioni dell’esercito siriano in seguito ad un incidente di frontiera. Lo riferisce il portavoce militare. La reazione israeliana è giunta dopo la esplosione di alcuni colpi di mortaio provenienti dalla Siria che hanno ferito un ufficiale israeliano e provocato danni. Oltre la linea di demarcazione forze ribelli hanno issato, secondo radio Gerusalemme, la propria bandiera sul versante siriano del valico di […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Miliziani ribelli siriani anti-regime hanno conquistato stamani ildelicatissimo valico frontaliero tra Siria e Israele, nei pressi di Qunaytra (o Quneitra), sulle Alture del Golan, controllato finora dalle truppe di Damasco.

L’artiglieria israeliana dislocata sul Golan ha aperto il fuoco contro postazioni dell’esercito siriano in seguito ad un incidente di frontiera. Lo riferisce il portavoce militare.

La reazione israeliana è giunta dopo la esplosione di alcuni colpi di mortaio provenienti dalla Siria che hanno ferito un ufficiale israeliano e provocato danni. Oltre la linea di demarcazione forze ribelli hanno issato, secondo radio Gerusalemme, la propria bandiera sul versante siriano del valico di Quneitra (fra il territorio siriano e il settore del Golan occupato da Israele). Ma nelle immediate vicinanze proseguono con intensità e con fasi alterne i loro combattimenti con l’esercito siriano.

Bambini di appena 10 anni sono stati reclutati dai miliziani dell’Isis attivi in Siria e in Iraq.

Probabilmente all’ONU considerano umanitario il massacro dei bambini fatto dagli USA in Iraq e da Israele a Gaza.

Se gli assassini dell’ONU la smettessero sarebbe meglio

I caschi blu dell’ ONU lasciarono massacrare 8000 mussulmani.

Non mi rtisulta che neswsun funzionario dell’ONU è stato incriminato .

Dopo l’Iraq bisogna giustificare i bombardamenti USA in appoggio al tiranno siriano

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.