PADOAN: IL TAGLIATUTTO

Redazione di Operai Contro. Padoan è pronto a tagliare tutto Chiaramente i tagli di Padoan sono a carico di operai, lavoratori e pensionati Dalle colonne del Corriere della Sera, Il ministro dell’Economia spiega che “nella ricerca dell’efficienza si possono mettere in discussione anche diritti acquisiti o presunti tali. Tutta la spending review – sottolinea – è un’operazione altamente politica: si tratta di individuare le priorità , e in un periodo di risorse limitate. E’ un’operazione politica valutare se la spesa che si è accumulata nel tempo si debba considerare acquisita o se non si debba ripensare”. Tagli anche alla sanità e all’istruzione, dunque? Il ministro […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro.

Padoan è pronto a tagliare tutto

Chiaramente i tagli di Padoan sono a carico di operai, lavoratori e pensionati

Dalle colonne del Corriere della Sera, Il ministro dell’Economia spiega che “nella ricerca dell’efficienza si possono mettere in discussione anche diritti acquisiti o presunti tali. Tutta la spending review – sottolinea – è un’operazione altamente politica: si tratta di individuare le priorità , e in un periodo di risorse limitate. E’ un’operazione politica valutare se la spesa che si è accumulata nel tempo si debba considerare acquisita o se non si debba ripensare”.

Tagli anche alla sanità e all’istruzione, dunque? Il ministro non li esclude: “Riteniamo che ci siano margini finora largamente non considerati di miglioramento di efficienza in tutta la pubblica amministrazione. In tutti i settori – continua il ministro – ci sono spazi per risparmiare, non ce n’è uno più spendaccione di un altro”.

I famosi 80 euro per le elezioni potranno essere tagliati

Noi operai già viviamo da miserabili, ora per difendere i profitti dei padroni ci chiedono altri sacrifici.

Operai è giunto il momento di spazzare per sempre il capitalismo e le sue marionette come Padoan e Renzi

Un Operaio di Genova

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.