I PALESTINESI RESISTONO E COMBATTONO

Direttore, Noi Palestinesi non vogliamo la pietà di nessuno Non l’abbiamo avuta da 50 anni Noi Palestinesi non butteremo mai le armi L’offensiva di Hamas contro i villaggi israeliani vicini alla Striscia di Gaza – mediante il lancio continuo, da giorni, di razzi e colpi di mortaio – sta costringendo la popolazione Israeliana locale alla fuga. Il sito di Haaretz riferisce che 300 famiglie hanno chiesto al ministero della Difesa di aiutarle a trasferirsi altrove. Esse seguono altre 400 famiglie che hanno sgomberato dopo l’uccisione di un bambino di quasi cinque anni, raggiunto da un colpo di mortaio. Non si […]
Condividi:

Direttore,

Noi Palestinesi non vogliamo la pietà di nessuno

Non l’abbiamo avuta da 50 anni

Noi Palestinesi non butteremo mai le armi

L’offensiva di Hamas contro i villaggi israeliani vicini alla Striscia di Gaza – mediante il lancio continuo, da giorni, di razzi e colpi di mortaio – sta costringendo la popolazione Israeliana locale alla fuga. Il sito di Haaretz riferisce che 300 famiglie hanno chiesto al ministero della Difesa di aiutarle a trasferirsi altrove. Esse seguono altre 400 famiglie che hanno sgomberato dopo l’uccisione di un bambino di quasi cinque anni, raggiunto da un colpo di mortaio.

Non si fermano nemmano i raid israeliani. Tre palestinesi sono morti e altri sette sono rimasti feriti oggi quando un razzo sparato da un velivolo israeliano ha colpito un’automobile in transito in un rione a nord di Gaza City. Lo riferiscono fonti locali. In precedenza, in episodi separati, due altri palestinesi sono stati uccisi dal fuoco israeliano.

Onore al popolo Palestinese

Un palestinese

Condividi:

1 Comment

  1. Ercole2

    Ma di quale popolo stai parlando anche in Palestina esistono le classi sociali e vi è una lotta fraticida per il potere come in tutti i paesi arabi e non, il socialismo non si è ancora affacciato nella storia senza un partito di classe e che faccia da guida al proletariato sarà solo sangue regalato alle varie fazioni della borghesia,non cadiamo nel calderone imperialista.