CONTINUA LA GUERRA E LA STRAGE DI IMMIGRATI NEL MEDITERRANEO

Redazione di operai contro, Almeno sei immigrati sono morte nell’ennesimo naufragio avvenuto la scorsa notte nel Canale di Sicilia, a sud di Lampedusa. Un peschereccio con a bordo circa 370 migranti si è capovolto. La responsabilità delle morti degli immigrati è di tutti i padroni della UE Quando gli immigrati servivano come forza-lavoro a basso costo potevano venire in Europa. Quando la crisi economica ha iniziato a falcidiare i profitti  e  i padroni europei hanno potuto attingere alla forza-lavoro rumena, polacca, ucraina, ecc, sono scattate le sanzioni contro gli immigrati dell’Africa: i campi di concentramento (CIE) e gli accordi […]
Condividi:

Redazione di operai contro,

Almeno sei immigrati sono morte nell’ennesimo naufragio avvenuto la scorsa notte nel Canale di Sicilia, a sud di Lampedusa. Un peschereccio con a bordo circa 370 migranti si è capovolto.

La responsabilità delle morti degli immigrati è di tutti i padroni della UE

Quando gli immigrati servivano come forza-lavoro a basso costo potevano venire in Europa.

Quando la crisi economica ha iniziato a falcidiare i profitti  e  i padroni europei hanno potuto attingere alla forza-lavoro rumena, polacca, ucraina, ecc, sono scattate le sanzioni contro gli immigrati dell’Africa: i campi di concentramento (CIE) e gli accordi con i padroni arabi e neri per non dare più permessi agli immigrati.

Sono i padroni che hanno dato gli immigrati in pasto agli scafisti.

Sono i padroni i responsabili dei naufragi.

Sono i padroni che hanno trasformato il Mediterraneo in un immenso cimitero, dove al posto dei pesci ci sono i cadaveri degli immigrati.

Operai guerra alle guerre dei padroni

Operai costruiamo il nostro Partito Operaio

Un senegalese

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.