La rivoluzione culturale di Renzi

Caro Direttore, dopo l’invio di armi e interventi negli scenari di guerra in medio oriente, Renzi in un intervista al settimanale “Tempi”, dichiara: “ Basta con il capitalismo di relazione. Togliere il paese dalle mani dei soliti noti, quelli che vanno in tutti i salotti buoni a concludere gli affari di un capitalismo di relazione ormai trito e ritrito. Questa è la rivoluzione culturale che serve all’Italia: spalancare le finestre e fare entrare aria nuova”. Renzi ha “spalancato le finestre” ad un capitalismo più guerrafondaio e da la sveglia ai padroni: a che servono le relazioni dei salotti buoni, […]
Condividi:

Caro Direttore,

dopo l’invio di armi e interventi negli scenari di guerra in medio oriente, Renzi in un intervista al settimanale “Tempi”, dichiara: “ Basta con il capitalismo di relazione. Togliere il paese dalle mani dei soliti noti, quelli che vanno in tutti i salotti buoni a concludere gli affari di un capitalismo di relazione ormai trito e ritrito. Questa è la rivoluzione culturale che serve all’Italia: spalancare le finestre e fare entrare aria nuova”.

Renzi ha “spalancato le finestre” ad un capitalismo più guerrafondaio e da la sveglia ai padroni: a che servono le relazioni dei salotti buoni, se non si fanno affari per la produzione bellica e gli interessi legati alla guerra? Venite da me che vi spiano la strada.

Saluti da un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.