LA LAGNA DI DRAGHI

Redazione di Operai Contro, Sono più di tre anni che Draghi sciorina la sua lagna. Draghi in questi anni ha arricchito solo le banche La Bce potrebbe usare ”anche strumenti non convenzionali per salvaguardare le aspettative di inflazione nel medio-lungo termine”. Lo afferma il presidente della Bce, Mario Draghi, sottolineando che la Bce e’ pronta ad aggiustare ulteriormente la propria politica monetaria al di la’ del pacchetto annunciato a giugno. Politiche monetarie e di bilancio accomodanti ”non possono sostituire le necessarie riforme strutturali”, afferma ancora Draghi. ”Sul lato della domanda, la politica monetaria può giocare un ruolo centrale, che al momento significa una politica […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Sono più di tre anni che Draghi sciorina la sua lagna.

Draghi in questi anni ha arricchito solo le banche

La Bce potrebbe usare ”anche strumenti non convenzionali per salvaguardare le aspettative di inflazione nel medio-lungo termine”. Lo afferma il presidente della Bce, Mario Draghi, sottolineando che la Bce e’ pronta ad aggiustare ulteriormente la propria politica monetaria al di la’ del pacchetto annunciato a giugno.

Politiche monetarie e di bilancio accomodanti ”non possono sostituire le necessarie riforme strutturali”, afferma ancora Draghi. ”Sul lato della domanda, la politica monetaria può giocare un ruolo centrale, che al momento significa una politica accomodante per un periodo prolungato” ma servono “politiche strutturali nazionali”.

Draghi l’unica riforma strutturale è la rivoluzione operaia.

Operai seppelliamo i padroni e tutti i loro servi

Operai costruiamo il Partito Operaio

Un operaio di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.