GAZA: IL PESO DELLA MORTE

Redazione, Un bambino di cinque anni è stato ucciso nel Neghev occidentale da un colpo di mortaio palestinese sparato da Gaza. E’ la quarta vittima civile in Israele dall’inizio del conflitto con Hamas. “Hamas pagherà un duro prezzo per questo grave atto di terrorismo. L’esercito israeliano e i nostri servizi di sicurezza rafforzeranno ulteriormente le attivita’ contro le organizzazioni terroristiche di Gaza”: lo ha assicurato il premier Benyamin Netanyahu Benyamin Netanyahu è un assassino che chiama terroristi i Palestinesi di Gaza perché un colpo di mortaio ha ucciso un bambino israeliano I palestinesi uccisi dagli Israeliani sono più di 2000, oltre 600 erano […]
Condividi:

Redazione,

Un bambino di cinque anni è stato ucciso nel Neghev occidentale da un colpo di mortaio palestinese sparato da Gaza. E’ la quarta vittima civile in Israele dall’inizio del conflitto con Hamas.

“Hamas pagherà un duro prezzo per questo grave atto di terrorismo. L’esercito israeliano e i nostri servizi di sicurezza rafforzeranno ulteriormente le attivita’ contro le organizzazioni terroristiche di Gaza”: lo ha assicurato il premier Benyamin Netanyahu

Benyamin Netanyahu è un assassino che chiama terroristi i Palestinesi di Gaza perché un colpo di mortaio ha ucciso un bambino israeliano

I palestinesi uccisi dagli Israeliani sono più di 2000, oltre 600 erano bambini

Come dovremmo chiamare Benyamin Netanyahu?

Hamas passa per le armi i ‘collaborazionisti’

Una esecuzione pubblica di sette presunti collaborazionisti è avvenuta a Gaza di fronte alla moschea al-Omari, al termine delle preghiere. I giustiziati, secondo testimoni, avevano il volto coperto. I corpi sono stati poi portati all’ospedale Shifa.

Qual’è il reato commesso da Hamas?

In Italia al tempo della lotta contro i nazifascisti, era normale giustiziare i collaborazionisti senza nessun processo.

Netanyahu sulle esecuzioni

”Questa è la semplice verità: Hamas è come l’Isis, l’Isis è come Hamas. Entrambe compiono esecuzioni di massa a sengue freddo”. Lo ribadisce oggi per la terza volta negli ultimi giorni il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un messaggio twitter accompagnato da due immagini: le esecuzioni pubbliche di presunti collaborazionisti oggi a Gaza e l’uccisione di militari iracheni da parte dell’Isis in Iraq nel giugno scorso.

Benyamin Netanyahu ha organizzato e fatto eseguire dall’esercito di Israele centinaia di esecuzioni.

Non erano collaborazionisti, ma Palestinesi che lottavano per la loro libertà

 Quattro palestinesi sono stati uccisi oggi da due raid aerei israeliani nella parte centrale della Striscia di Gaza. Lo riferiscono fonti mediche. Due sono morti quando è stata colpita una casa a Nusseirat, mentre altri due sono stati uccisi a Deir al-Balah.

Benyamin Netanyahu sarà giudicato dai popoli come criminale.

Un lettore

Nella foto : Scontri a Hebron tra manifestanti Palestinesi e soldati Israeliani

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.