UCCISI

Direttore, il Corriere on line titola con gioia Gaza uccisi 3 comandanti di Hamas Uccisi dalle bombe anche 4 bambini Tre comandanti del braccio armato di Hamas sono stati uccisi in un raid aereo israeliano giovedì mattina a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza. Lo hanno annunciato le stesse Brigate Ezzedin al-Qassam. Le vittime sarebbero Mohammed Abu Chamala, Raed al-Atar et Mohammed Barhoum. Nella notte sono rimasti uccisi anche due adulti e tre bambini – tutti al di sotto di 10 anni di età – in una esplosione verificatasi nella via Nafak di Gaza City.  Il corriere non […]
Condividi:

Direttore,

il Corriere on line titola con gioia

Gaza uccisi 3 comandanti di Hamas Uccisi dalle bombe anche 4 bambini

Tre comandanti del braccio armato di Hamas sono stati uccisi in un raid aereo israeliano giovedì mattina a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza. Lo hanno annunciato le stesse Brigate Ezzedin al-Qassam. Le vittime sarebbero Mohammed Abu Chamala, Raed al-Atar et Mohammed Barhoum.

Nella notte sono rimasti uccisi anche due adulti e tre bambini – tutti al di sotto di 10 anni di età – in una esplosione verificatasi nella via Nafak di Gaza City.

 Il corriere non parla dell’atroce  esecuzione di 3 uomini

Il corriere aggiunge “Uccisi dalle bombe anche quattro bambini”

Il corriere non dice uccisi dai feroci assassini Israeliani, ma uccisi dalle bombe. E’ più pulito

Cambia il metodo della esecuzione, ma si tratta sempre di una esecuzione.

Ormai i civili Palestinesi uccisi sono oltre 2000, ma i leccaculo ben pagati della stampa italiana non ci vedono niente di atroce.

I giornalisti italiani sono peggiori di quelli che, nel periodo fascista, lavoravano al servizio dell’OVRA.

Quando parlano delle atroci morti degli operai in fabbrica, parlano di incidenti.

Non hanno sussulti continuano ad accarezzare il portafoglio pieno di soldi che gli regala il padrone

Un lettore

Mostriamo un video di Repubblica perché i lettori capiscano che il giornalista che commenta le immagini di Gaza è un degno servo del governo

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.