ISRAELE RIPRENDE LA STRAGE CON IL CONSENSO DELLA UE E DEGLI USA

La tregua è finita.  Il premier Benyamin Netanyahu e il ministro della difesa Moshe Yaalon, secondo Radio Gerusalemme, hanno ordinato all’esercito di colpire Gaza. Gli aerei hanno colpito imprecisati obiettivi  di Beit Lahya, Sajaya, Rafah e Khan Yunes. Erode-Israele può riprendere a uccidere i bambini Palestinesi E ci sono già le prime vittime palestinese dopo la rottura della tregua: a essere uccisa è una bambina Palestinese di 5 anni e una donna di 40 anni. Ci sono anche 21 feriti. Nella serata di martedì due razzi hanno colpito l’area di Tel Aviv, 4 la zona di Beer Sheva e 3 Sderot. Le brigate al Qassam, “braccio militare” di Hamas, rivendicano […]
Condividi:

La tregua è finita. 

Il premier Benyamin Netanyahu e il ministro della difesa Moshe Yaalon, secondo Radio Gerusalemme, hanno ordinato all’esercito di colpire Gaza.

Gli aerei hanno colpito imprecisati obiettivi  di Beit LahyaSajayaRafah e Khan Yunes.

Erode-Israele può riprendere a uccidere i bambini Palestinesi

E ci sono già le prime vittime palestinese dopo la rottura della tregua: a essere uccisa è una bambina Palestinese di 5 anni e una donna di 40 anni. Ci sono anche 21 feriti.

Nella serata di martedì due razzi hanno colpito l’area di Tel Aviv, 4 la zona di Beer Sheva e 3 Sderot. Le brigate al Qassam, “braccio militare” di Hamas, rivendicano i lanci di razzi contro Israele. In particolare, dei missili M75 contro Tel Aviv e dei Farj – di produzione iraniana – su altre zone di Israele.

Più di 2000 Palestinesi uccisi(oltre 600 erano bambini). Più di 10000 Palestinesi feriti, ma Israele non è riuscita a distruggere la volontà di resistere dei Palestinesi di Gaza.

Israele, il 92% della popolazione ebrea è a favore della guerra

Il 92% degli israeliani è a favore della guerra a Gaza, mentre solo il 7% pensa che questo conflitto non sia giustificato.

Lo dice un sondaggio condotto dall’Israel Democracy Institute,August 2014 Peace Index, secondo il quale poco più della metà degli intervistati crede che il governo abbia chiari gli obiettivi dell’operazione militare Protective Edge. Al contrario il 47% pensa che non sia così. L’indagine riporta quindi che il 58% dei cittadini dello stato d’Israele pensa che Israele non debba assecondare alcuna richiesta di Hamas, né di altre fazioni e che l’esercito debba continuare a combattere finché i militanti di Gaza non si arrenderanno. Secondo il 48% di coloro che hanno partecipato al sondaggio le forze militari messe in campo da Israele sarebbero sufficienti, il 45% pensa invece che queste siano inadeguate.

Un popolo che uccide e opprime un altro popolo è destinato dalla storia a pagarne le conseguenze.

Fanno bene gli Israeliani che protestano contro la mattanza

Onore al popolo Palestinese

Un Palestinese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.