Il Papa: ‘Siamo alla terza guerra mondiale”

Redazione di Operai Contro, Francesco sarà ricordato come il papa schizofrenico del nostro secolo. Il Papa ha denunciato l’efferatezza delle guerre non convenzionali e che sia stato raggiunto “un livello di crudeltà spaventosa” di cui spesso sono vittime civili inermi, donne e bambini. “La tortura è diventata un mezzo quasi ordinario”. Questi “sono i frutti della guerra, qui siamo in guerra, è una III guerra mondiale ma a pezzi”. Se ne accorto anche Francesco Francesco si è accorto che le crociate al giorno d’oggi sono  pericolose. Francesco voleva una crociata convenzionale “Dove c’è un’aggressione ingiusta posso solo dire che […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Francesco sarà ricordato come il papa schizofrenico del nostro secolo.

Il Papa ha denunciato l’efferatezza delle guerre non convenzionali e che sia stato raggiunto “un livello di crudeltà spaventosa” di cui spesso sono vittime civili inermi, donne e bambini.

“La tortura è diventata un mezzo quasi ordinario”. Questi “sono i frutti della guerra, qui siamo in guerra, è una III guerra mondiale ma a pezzi”.

Se ne accorto anche Francesco

Francesco si è accorto che le crociate al giorno d’oggi sono  pericolose.

Francesco voleva una crociata convenzionale

“Dove c’è un’aggressione ingiusta posso solo dire che è lecito fermare l’aggressore ingiusto, sottolineo il verbo fermare, non bombardare o fare la guerra”. Lo ha detto il Papa interpellato sui bombardamenti Usa in Iraq

Ma caro Francesco è dalla 1 guerra mndiale che i civili vengono maciullati. Prima con le cannonate poi con i bombardamenti aerei.

Francesco teme che dopo aver scatenato gli USA per maciullare i mussulmani, poi i mussulmani inizieranno a maciullare i cristiani.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.