IL RAZZISTA ALFANO IN CATTEDRA

Redazione di Operai Contro, l’unico merito di Alfano era quello di essere il delfino di Berlusconi. Il Pd, partito della dittatura dei padroni, gli ha fatto fare strada Alfano è salito in cattedra. “L’Italia è campione del mondo per accoglienza e ringrazio tutti quelli che lavorano sulla trincea tragica del Mediterraneo”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, nella tradizionale conferenza stampa di Ferragosto al Viminale sottolineando che “dall’avvio dell’operazione Mare Nostrum, lo scorso 18 ottobre, sono state salvateoltre 70mila persone e non sappiamo quanti di loro sarebbero morti senza la nostra missione. Siamo orgogliosi di aver salvato vite“. Alfano ha dimenticato […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

l’unico merito di Alfano era quello di essere il delfino di Berlusconi.

Il Pd, partito della dittatura dei padroni, gli ha fatto fare strada

Alfano è salito in cattedra.

“L’Italia è campione del mondo per accoglienza e ringrazio tutti quelli che lavorano sulla trincea tragica del Mediterraneo”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, nella tradizionale conferenza stampa di Ferragosto al Viminale sottolineando che “dall’avvio dell’operazione Mare Nostrum, lo scorso 18 ottobre, sono state salvateoltre 70mila persone e non sappiamo quanti di loro sarebbero morti senza la nostra missione. Siamo orgogliosi di aver salvato vite“.

Alfano ha dimenticato di dire che i padroni italiani e il loro governo sono i campioni della guerra nel mediterraneo agli immigrati.

Alfano doveva dire che l’immigrazione è prodotta dall’imperialismo dei padroni occidentali.

Alfano doveva riportare il numero degli immigrati morti nel tentativo di attraversare il mediterraneo

Allfano doveva dire che gli scafisti sono un prodotto del capitalismo occidentale

Alfano doveva dire che sono i politici dei padroni i responsabili dei barconi. Sono essi che impediscono la libera circolazione dei poveri cristi.

Alfano è il degno professore universitario della scuola del Pd.

Alfano non è un “vu cumpra” è un razzista che lecca le briciole della tavola dei padroni

Un senegalese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.