La terna di Ferragosto  

Caro Direttore, l’altro ieri Renzi si è incontrato con il governatore della Bce Draghi. Doveva essere un incontro segreto, ma così non è stato. L’incontro era stato voluto da Renzi, preoccupato dalla dichiarazione di Draghi che suonava come un avvertimento di commissariamento dell’Italia da parte dell’Europa. Quello che è rimasto segreto è il contenuto vero del loro colloquio. Fatto stà che il giorno dopo Renzi si è incontrato urgentemente con  il capo dello Stato, Napolitano, dichiarando poi alla stampa “siamo in sintonia” riferendosi all’asse – Draghi – Renzi – Napolitano – . Se loro tre con i rispettivi tre […]
Condividi:

Caro Direttore, l’altro ieri Renzi si è incontrato con il governatore della Bce Draghi. Doveva essere un incontro segreto, ma così non è stato. L’incontro era stato voluto da Renzi, preoccupato dalla dichiarazione di Draghi che suonava come un avvertimento di commissariamento dell’Italia da parte dell’Europa. Quello che è rimasto segreto è il contenuto vero del loro colloquio. Fatto stà che il giorno dopo Renzi si è incontrato urgentemente con  il capo dello Stato, Napolitano, dichiarando poi alla stampa “siamo in sintonia” riferendosi all’asse – Draghi – Renzi – Napolitano – .

Se loro tre con i rispettivi tre carrozzoni che rappresentano, sono in sintonia, noi dobbiamo solo preoccuparci e darci da fare nel costruire il Partito Operaio.

Saluti operai da Sesto San Giovanni (Mi)

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.