IRAQ: L’ ISIS AVANZA

Redazione di Operai Contro, gli USA stanno macellando Curdi, Yazidi, Irakeni. I bombardamenti USA hanno solo questo risultato L’ISIS avanza comeuna valanga L’appello del ministro francese Fabius:  “Ho chiesto con la ministra italiana Mogherini che venga convocata d’urgenza” una riunione dei ministri degli Esteri Ue sull’Iraq “e mi aspetto che l’urgenza venga rispettata. “Ancora non c’è una data – ha ribadito Fabius – e io torno a chiedere che venga convocata d’urgenza”. Francesi, Italian, Inglesi, dieci anni fa sono già dovuti scappare dall’Iraq Ieri il ministro francese e la titolare della Farnesina Federica Mogherini hanno scritto all’Alto rappresentante per […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

gli USA stanno macellando Curdi, Yazidi, Irakeni.

I bombardamenti USA hanno solo questo risultato

L’ISIS avanza comeuna valanga

L’appello del ministro francese Fabius: 

“Ho chiesto con la ministra italiana Mogherini che venga convocata d’urgenza” una riunione dei ministri degli Esteri Ue sull’Iraq “e mi aspetto che l’urgenza venga rispettata.

“Ancora non c’è una data – ha ribadito Fabius – e io torno a chiedere che venga convocata d’urgenza”.

Francesi, Italian, Inglesi, dieci anni fa sono già dovuti scappare dall’Iraq

Ieri il ministro francese e la titolare della Farnesina Federica Mogherini hanno scritto all’Alto rappresentante per la politica estera Ue affinché i ministri dei 28 si riuniscano per discutere dell’a fornitura di armi ai curdi:

Francesi e Italiani sono preoccupati. Gli USA vendono armi ai curdi.

I padroni Iraniani hanno paura. Temono che i giovani mussulmani facciano un loro esercito per cacciarli. Temono che i Curdi di Barzani gli tolgano il Kurdistan Iraniano. Temono che gli operai Iraniani riprendano le armi.-

In perfetto accorso con gli USA i padroni Iraniani sostengono la nomina del nuovo primo ministro iracheno Haidar al-Abadi.

Il presidente Usa, Barack Obama, ha avuto un colloquio telefonico con il premier designato iracheno, Haider al-Abadi, nel corso del quale i due hanno concordato sull’importanza di formare un nuovo governo inclusivo, che rappresenti tutte le comunita’, il piu’ presto possibile.

Sono degli imbecilli. Padroni Kurdi, padroni Irakeni, Padroni Iraniani, hanno interessi diversi.

I padroni USA vogliono il petrolio Irakeno

Un osservatore

 

 

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.